DJI Inspire 2

409933

Nuovo

Il Dji Inspire 2 con Telecomando

Maggiori dettagli

Disponibile

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

3 050,00 €

Dettagli

Descrizione

di DJI magnesio-alluminio rivestito Inspire 2 Quadcopter è un potente strumento cinematografico e fotografico. Combinando la Inspire 2 con le telecamere del giunto cardanico disponibili separatamente X4S e X5s produce immagini cinema-grade, che possono essere registrati in alti tassi di bit utilizzando i formati H.264 e H.265, o, nel caso del X5R, vari gusti di Apple ProRes e CinemaDNG RAW utilizzando le licenze necessarie disponibili da DJI. Tutte le funzionalità di registrazione viene elaborato dal CineCore motore di elaborazione delle immagini 2.0 Inspire 2 del.

 

Non tutto il potere di essere trovato nel Inspire 2 è nella funzionalità di registrazione. DJI potenziato le capacità di volo del Inspire 2. in grado di accelerare a 50 mph in 4 secondi e di raggiungere una velocità massima di 58 mph, la Inspire 2 in grado di seguire i soggetti in rapido movimento per lo sport drammatiche e filmati azione. La prodezza di volo di Inspire 2 non vada a scapito della durata della batteria. Con le due batterie LiPo a bordo, fino a 27 minuti di tempo di volo si possono avere su una carica completa.

 

Avanzate evitamento ostacolo ha fatto la sua strada per la Inspire 2. incorporato nel sistema FlightAutonomy di DJI, oggetti di fronte, al di sotto, e sopra la quadcopter può essere rilevato e evitato automaticamente. La Inspire 2 può anche ricordare i percorsi di volo in caso di emergenza ritorno-a-casa senza il GPS abilitato. Cosa c'è di più, con il bordo a 2 assi stabilizzato fotocamera FPV, il pilota può navigare il Inspire 2 senza limitarsi a campo di vista della fotocamera giunto cardanico.

 

Tutto ciò che serve per impostare il Inspire 2 è incluso. Due batterie con un caricabatterie, un tutto-nuovo controller trasmettitore, eliche in più, una piastra di calibrazione, e una custodia da immagazzinare e trasportare tutto.

 

Ostacolo avanzato di rilevamento

 

Avanti e sistemi di visione verso il basso consentono la Inspire 2 per rilevare gli ostacoli fino a 30 metri più avanti, consentendo di volo protetta fino a 34 mph a un angolo di atteggiamento controllabile di 25 °. Rivolto verso l'alto sensori a infrarossi scansione ostacoli 16 'sopra, aggiungendo la protezione quando si vola in spazi chiusi. sistemi Ostacolo-sensing sono attivi durante il volo normale, RTH, e tutte le modalità di volo intelligenti.

 

Spotlight Pro

 

Spotlight Pro è una modalità di monitoraggio potente che permette anche singoli piloti per catturare complessi, immagini drammatiche. Esso utilizza avanzate, visivo-tracking algoritmi per agganciare un soggetto durante il volo, indipendentemente dalla direzione che i Inspire 2 mosche, la creazione di colpi che un tempo avrebbero richiesto un operatore dedicato alla fotocamera. Se la sospensione cardanica si avvicina a raggiungere i suoi limiti di rotazione, l'Inspire 2 si ruoterà nella stessa direzione, senza intaccare il controllo di volo o il colpo di essere catturato per liberare il movimento giunto cardanico.

 

 

 

Spotlight Pro dispone di due modalità di scatto: Quick Mode e Modalità Composizione. In modalità rapida, selezionare un oggetto per iniziare il monitoraggio. In modalità Composizione, selezionare il soggetto e la posizione di monitoraggio. Quando il soggetto entra nella posizione di localizzazione prestabilito, premere il collegamento per iniziare il monitoraggio. La sospensione cardanica può essere spostata durante la ripresa per le regolazioni di composizione. Spotlight Pro è disponibile in tutte le condizioni di volo intelligenti tra cui ActiveTrack, TapFly, Waypoint e Punto di interesse.

 

TapFly

 

Il 2 assi macchina fotografica a bordo FPV separa la vista volo da vista principale della fotocamera, dando efficacemente la Inspire 2 un apposito fotocamera "tap-to-fly". Toccare un punto sullo schermo nella vista FPV per impostare un percorso di volo e l'Inspire 2 volerà automaticamente lungo questa strada, lasciando al pilota di concentrarsi sul movimento giunto cardanico.

 

ActiveTrack

 

La modalità ActiveTrack permette al Inspire 2 di riconoscere una serie di oggetti, da parte di persone di biciclette alle auto alle barche. profili di monitoraggio che possono essere regolati in base al soggetto monitorato significa una maggiore precisione di tracciamento.

 

Intelligente ritorno a casa

 

sistemi di visione verso il basso in avanti e permettono Inspire 2 per creare una mappa in tempo reale del suo percorso di volo come vola. Se il segnale del sistema di trasmissione video viene perso e Smart Ritorno a domicilio è attivato, è in grado di volare a casa lungo il suo percorso originale e passare a una linea retta quando riacquista un segnale. Come si torna, si utilizzerà la fotocamera principale per identificare gli ostacoli per quanto 200m davanti, permettendo così di pianificare un percorso verso casa sicura. È inoltre in grado di riconnettere più rapidamente dopo la perdita di connessione.

 

Video sistema di trasmissione

 

Il Inspire 2 è dotato della tecnologia Lightbridge di DJI. Questa iterazione ha una distanza di trasmissione efficace di fino a 4,3 miglia (in condizioni ideali) ed è in grado di fornire sia video 1080p / 720p e la vista FPV di pilotare e operatore. Gli utenti possono anche passare da 2,4 GHz e 5,8 GHz frequenze di controllo per evitare interferenze per una maggiore stabilità del segnale.

 

 

 

Master e Slave impostazioni sono supportati. Il controller master può trasmettere un segnale video HD al controllore slave fino a 300 'via senza perdita di qualità dell'immagine.

 

Modalità di trasmissione

 

Le emittenti possono trasmettere direttamente dalla Inspire 2 utilizzando il segnale di trasmissione 1080i50 e 720p60 dedicato. Antenna in diretta streaming diretta a TV è semplice come collegare il trasmettitore Inspire 2 al camion satellitare.

 

Potente perfomance dei voli

 

Il sistema di propulsione in grado di spingere il Inspire 2 fino a 58 mph e permette di discese a fino a 29 piedi al secondo e salite fino a 19 piedi al secondo. Si può accelerare da 0 a 50 mph in soli quattro secondi e vola con un angolo atteggiamento max di 40 °. I due bastoni di controller del trasmettitore sono sintonizzati per più sensibilità, rendendo le manovre delicate più facile.

 

Doppia batteria design

 

batterie doppie significa che, se si verifica un problema con una batteria, l'altro è in grado di continuare il volo abbastanza a lungo per un atterraggio sicuro. Allo stesso tempo, il sistema di propulsione Inspire 2 è azionato un segnale PWM con ridondanza segnale porta seriale in modo che se i segnali PWM sono perduti, la trasmissione continuerà attraverso la porta seriale.

Caratteristica

- Compatibile con 5.2k giunto cardanico telecamere

- CineCore Processing 2.0 Immagine

- Supporta CinemaDNG e ProRes registrazione

- Disegno Dual-Batteria

- Accelera a 50 mph in 4 secondi

- 58 mph di velocità massima

- Ostacolo avanzato di rilevamento

- 2-Axis stabilizzato Camera FPV

Specificazioni
DJI Inspire 2 Quadcopter con Telecomando

Generico

Si
Si
Si

Misura

458 mm x 305 mm x 534 mm
4 g
Nella Confezione

DJI Inspire 2 Quadcopter con Telecomando

Recensioni

No customer comments for the moment.

Scrivi una recensione

DJI Inspire 2

DJI Inspire 2

Il Dji Inspire 2 con Telecomando

Scrivi una recensione