Solo online

DJI Phantom 4 Pro+ con Telecomando & 1080p Display

388198

Nuovo

DJI Phantom 4 Pro+ con Telecomando & 1080p Display

Maggiori dettagli

Disponibile

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

1 770,00 €

Dettagli

Descrizione

 Phantom 4 Pro + da DJI vanta una fotocamera giunto cardanico a 3 assi stabilizzato con 20MP, 1 sensore CMOS "in grado di sparare fino a 4K / 60FPS video e così come raffiche di foto fino a 14 fps. Lo scafo è stato aggiornato dal precedente Phantom 4, ora con la costruzione in lega di magnesio per una maggiore rigidità e peso ridotto. Il sistema FlightAutonomy aggiunge sensori retro-visione dual Plus di rilevamento a raggi infrarossi per un totale di cinque direzioni di ostacolo rilevamento e quattro le direzioni di evitare ostacoli. Il fantasma 4 + Pro caratteristiche di un display ad alta luminosità integrato nel telecomando.

 

Camera del giunto cardanico con 1 sensore CMOS "

 

La fotocamera integrata dispone di una prima assoluta per la linea Phantom: un sensore CMOS da 20 megapixel da 1 pollice. Una lente abitudine-costruita composta da otto elementi è organizzato in sette gruppi. La fotocamera vanta un'apertura meccanica che elimina la distorsione rolling shutter che possono verificarsi quando si scattano immagini di soggetti in rapido movimento o quando si vola ad alta velocità e un focus meccanico.

 

1 sensore CMOS "

 

Dimensioni sensore è spesso più importante qualità dell'immagine rispetto al numero di pixel, perché un sensore più grande ha gamma dinamica, migliore rapporto segnale-rumore e potenziato le prestazioni di scarsa illuminazione. Il 1 "sensore CMOS 20MP nella Phantom 4 Pro + è quasi quattro volte la dimensione di 1 / 2.3 del fantasma 4" sensore. Esso utilizza pixel più grandi e ha una ISO massima di 12.800 così come una maggiore contrasto.

 

H.264 e H.265 4K Video Recording

 

elaborazione video potente supporta video H.264 4K a 60 fps o H.265 4K a 30 fps, sia registrato in un bitrate di 100 Mbps. sensori avanzati e processori assicurarsi che tutto viene catturato con maggiore dettaglio immagine ed i dati di immagine necessari per la manipolazione in post-produzione.

 

Produzione ottimizzata 4K

 

Un sistema di elaborazione video migliorata permette di video da catturare in cinematografica e produzione- ottimizzato DCI 4K (4096 x 2160) a 60 fps e un bitrate di 100 Mbps. Il fantasma 4 Pro + supporta anche il codec video H.265 a 30 fps in risoluzione 4K. Per un dato bitrate, H.265 raddoppia la quantità di elaborazione dell'immagine come H.264, con conseguente qualità dell'immagine significativamente migliorata da una compressione più efficiente. Record nella modalità gamma D-log dinamica alto per rendere la maggior parte di questi dati di immagine per il color grading.

 

Obiettivo Alta Risoluzione

 

La telecamera Phantom 4 Pro + è un obiettivo f / 2,8 grandangolare aerea ottimizzato con un 24 mm lunghezza focale equivalente. È dotato di otto elementi - due asferica - disposti in sette gruppi che si inseriscono in un più piccolo, struttura più compatta. Le sue immagini sono costantemente dettagliate con bassa distorsione e bassa dispersione, assicurando che foto e video sono nitide e vivaci.

 

otturatore meccanico

 

oggetti Cattura di movimento ad alta velocità è sempre stata una sfida per il volo telecamere utilizzando un otturatore elettronico. Questo è il motivo per cui il Fantasma 4 Pro + è il primo fantasma DJI utilizzare un otturatore meccanico e di una ampia apertura obiettivo primario. Una velocità massima otturatore meccanico di 1/2000 di secondo elimina motion blur e "effetto gelatina" causato dalla ripresa di un oggetto in rapido movimento con un otturatore elettronico di rotolamento. L'otturatore elettronico è stato migliorato con una velocità di scatto massima di 1/8000 di secondo, e una modalità non è scoppiata sparare in grado di sparare 14 fps a 20 megapixel per catturare il momento perfetto.

 

Remote Controller con Lightbridge HD Video Link

 

Il controller Phantom 4 a distanza con regolatore di 1080p display integra un sistema di trasmissione video HD Lightbridge aggiornato che aggiunge il supporto di trasmissione 5,8 GHz. La possibilità di scegliere tra 2,4 GHz e 5,8 GHz permette ai piloti di tagliare le interferenze ed elimina ritardi dell'immagine causata quando si vola in una zona con ampio uso di frequenza di 2,4 GHz. Normalmente, i sistemi di trasmissione video Wi-Fi utilizzano una frequenza di 2,4 GHz a lavorare con un controller utilizzando una frequenza di 5,8 GHz, come questo impedisce interferenze che possono verificarsi quando entrambi utilizzano la stessa frequenza.

 

Lightbridge HD Video Link

 

Il sistema di trasmissione video HD Lightbridge utilizzato nel fantasma 4 Pro + utilizza TDM (Time Division Multiplexing) per trasmettere segnali, permettendo così di inviare segnali controller e ricevere segnali di trasmissione video alla stessa frequenza. Mentre la banda di frequenza a 2,4 GHz è spesso influenzato da Wi-Fi, torri cellulari 4G, e altri tipi di interferenza nelle aree urbane, una banda di 5,8 GHz aumenterà l'affidabilità della trasmissione. All'accensione, il Fantasma 4 Il fantasma 4 Pro + dispone di un display ad alta luminosità integrato nel telecomando. valuta i livelli locali del segnale, scegliendo automaticamente la frequenza di trasmissione con il più basso livello di interferenza. Ciò consente una portata massima di trasmissione video di 4,3 miglia.

 

1080p display integrato

 

Uno schermo 5.5 "1080p integrato w offerte 1000 cd / m² di luminosità, più di due volte brillante come dispositivi intelligenti convenzionali. Rende colori brillanti e vivaci facilmente visibile alla luce solare diretta. Con questo schermo, un dispositivo mobile non è necessario, semplificando pre I voli ae preparati. Come l'applicazione DJI GO è integrato nello schermo, hardware e software può essere completamente ottimizzato, riducendo ulteriormente il video ritardo. l'integrazione di una porta HDMI, slot per schede microSD, microfono, altoparlante incorporato, e la connessione Wi-Fi consentono immagini da modificare all'interno DJI GO per essere condiviso quasi istantaneamente. Infine, una durata della batteria di cinque ore rende la soluzione completa di imaging aerea Phantom 4 Pro +.

 

Modalità di volo intelligenti

 

Disegnare

 

Con Draw, è sufficiente tracciare un percorso sullo schermo e il Fantasma 4 Pro + si muoverà in quella direzione, mantenendo la sua quota bloccata. Questo permette al pilota di concentrarsi sul controllo della telecamera e permette scatti più complessi. Ci sono due modi Draw che possono essere utilizzati in diversi scenari:

 

 

 

Standard: Il velivolo segue il percorso a velocità costante con la fotocamera rivolta verso la direzione di volo.

 

Libero: L'aereo si muove solo lungo il percorso quando richiesto. In questa modalità, la telecamera può affrontare in qualsiasi direzione durante un volo.

 

ActiveTrack

 

A seguito di oggetti in rapido movimento può essere molto impegnativo, ma avanzato, algoritmi di immagine di riconoscimento utilizzati dal Fantasma 4 Pro + permettono di riconoscere e tenere traccia di un oggetto mantenendolo nel telaio. Questo algoritmo riconosce anche una serie di argomenti, dalle persone ai veicoli agli animali, e regolerà le sue dinamiche di volo per abbinare, assicurando colpi più uniformi. I piloti possono ora scegliere tra:

 

 

 

Traccia: Seguire dietro o davanti ad un soggetto, evitando automaticamente gli ostacoli.

 

Profilo: Vola a fianco di un soggetto a una varietà di angolazioni per ottenere scatti profilo del soggetto.

 

In primo piano: Tenere la fotocamera su un soggetto allenato mentre l'aereo vola quasi ovunque.

 

TapFly

 

Vola in qualsiasi direzione visibile sullo schermo con un semplice tocco. Toccare un punto qualsiasi sullo schermo per regolare agevolmente la direzione di volo, evitando automaticamente gli ostacoli e toccare di nuovo lo schermo o utilizzare leve di comando per cambiare direzione. Una funzione di percorso AR mostra direzione di volo in tempo reale del velivolo di riferimento come il suo percorso è regolata. Come può essere difficile da controllare altitudine, rotta, velocità e passo fotocamera contemporaneamente utilizzando joystick, TapFly libero permette al pilota di impostare la direzione di volo, permettendo loro di girare il Fantasma 4 Pro + o inclinare il giunto cardanico, come richiesto, senza cambiare la direzione di volo. In totale, ci sono ora tre modalità TapFly:

 

 

 

TapFly Forward: Toccare per volare nella direzione selezionata

 

TapFly Backward: Toccare per volare nella direzione opposta del rubinetto, cioè del rubinetto in basso a destra dello schermo per volare a ritroso verso l'alto a sinistra.

 

TapFly libero: Bloccare la direzione in avanti del fantasma senza bloccare la direzione della telecamera permettendogli di girare come si vola.

 

 

 

Nota: evitare di ostacolo non è disponibile con TapFly libero.

 

Tornare a casa

 

Nel suo ritorno alla modalità di casa, il Fantasma 4 Pro + può scegliere automaticamente il percorso migliore per tornare a casa a seconda delle condizioni ambientali. Si registra il suo percorso come vola, permettendogli di tornare lungo la stessa strada evitando gli ostacoli, se il segnale di controllo è scollegato.

 

 

 

Sulla base della sua quota al momento della disconnessione, il Fantasma 4 Pro è anche in grado di regolare la sua traiettoria di volo per evitare ostacoli ha visto durante il volo. Al decollo, il Fantasma 4 Pro + registra la scena sottostante e confrontare la sua registrazione con ciò che vede come si ritorna, per l'atterraggio più preciso. Può anche rilevare il terreno per vedere se c'è posto adatto per l'atterraggio. Se gli ostacoli si trovano, o non vi è acqua a terra, avviserà il pilota e librarsi ad una altezza adeguata, contribuendo al velivolo di atterrare in modo più sicuro.

 

Modalità gesture

 

Con la modalità gesto, selfie possono essere catturati con pochi gesti, senza il telecomando. La tecnologia computer vision consente il Fantasma 4 Pro + di prendere istruzioni attraverso i gesti. Il soggetto alza semplicemente le braccia di fronte alla telecamera e l'aereo riconoscerà questo movimento bloccando sul e mettendo il soggetto al centro dell'inquadratura. Quando si è pronti per una fotografia, il soggetto tiene le braccia per segnalare l'aeromobile. A tre conto alla rovescia inizierà, rendendo il tempo di mettersi in posa, permettendo momenti di essere catturato senza il telecomando.

 

Flight Control System

 

modalità di volo

 

produzioni diversi richiedono caratteristiche di volo, e il Fantasma 4 Pro offre tre modalità di volo: P, A e S. Il passaggio tra loro permette ai piloti di ottenere il controllo di cui hanno bisogno, siano essi cercano morbidezza, semplicità, navigazione intelligente, o la velocità. In modalità di posizione (P), TapFly, ActiveTrack, ostacolo di rilevamento e le caratteristiche di posizionamento sono disponibili. Modalità Sport (S) aggiunge l'agilità in più e una maggiore velocità, raggiungendo 45 mph. Modalità Attitude (A) si spegne la stabilizzazione satellitare e detiene il fantasma 4 Pro altitudine s '+. Si tratta di un'idea l per piloti esperti che cercano di catturare filmati più liscia. Modalità treppiede, che limita la velocità a 4 mph fornisce un controllo di precisione per inquadrare bene e volo dell'interno. I sensori Sia il sistema di rilevamento a raggi infrarossi e la visione sono attivate in questi modi per un volo sicuro experience.Sensor RedundancyThe Phantom 4 Pro + dispone di moduli bussola doppi e unità IMU doppio, il che rende più affidabile rispetto a molti hexacopters e octocopers. Bussole e Imus sono sensori importanti per assicurare un volo stabile e il Fantasma 4 Pro + confronta costantemente i dati che riceve attraverso entrambe le coppie. Questi dati è gestito attraverso vari algoritmi per controllare la precisione, e tutti i dati inesatti viene semplicemente scartato senza influenzare volo, mantenendo volo benefici di imaging aerea costante e reliable.Intelligent batteria SystemProfessional dai tempi di volo più lunghi. Il fantasma 4 Pro + dispone di un tempo massimo di volo di 30 minuti, fornendo più tempo in aria per catturare lo scatto perfetto. L'applicazione DJI GO mostra la durata della batteria e calcola restanti orari dei voli in base alla distanza percorsa e altro ancora. Esso darà un avviso quando si raggiunge un importo di sicurezza minimo richiesto per un viaggio sicuro di nuovo al punto di decollo. Un sistema di gestione della batteria è anche in atto per evitare il sovraccarico e più drenante. Quando posto in conservazione a lungo termine, le batterie si scaricano potere per mantenere una buona salute.

Caratteristica

- 1 sensore "20MP CMOS

- Giunto cardanico-Stabilizzato 4K60 / 20MP Imaging

- FlightAutonomy con ridondanti sensori

- Quattro Indicazioni di evitare ostacoli

- Velocità massima di 45 mph in modalità Sport

- Massimo controllo della gamma di 4,3 miglia

- Monitoraggio visivo del soggetto in movimento

- TapFly - Vola con un tocco del dito

- Fino a 30 minuti di volo Tempo

- Telecomando con display 1080p

Specificazioni
DJI Phantom 4 Pro+ con Telecomando & 1080p Display - DJIP4PRO+

Generico

Si
Si

Misura

1400 g
Nella Confezione

DJI Phantom 4 Pro+ con Telecomando & 1080p Display - DJIP4PRO+

Recensioni

No customer comments for the moment.

Scrivi una recensione

DJI Phantom 4 Pro+ con Telecomando & 1080p Display

DJI Phantom 4 Pro+ con Telecomando & 1080p Display

DJI Phantom 4 Pro+ con Telecomando & 1080p Display

Scrivi una recensione