Far Cry Primal XBOX ONE

834513

Nuovo

Far Cry Primal per XBOX ONE

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

49,90 €

Dettagli

Benvenuto nell'età della pietra, un'epoca estremamente pericolosa. Mammut e smilodonti dominavano il mondo e l'uomo era in fondo alla catena alimentare. Nei panni dell'ultimo superstite del tuo gruppo di caccia, imparerai a costruire un arsenale letale, a respingere i feroci predatori e a battere in astuzia le tribù avversarie per conquistare la terra di Oros e diventare il predatore.

Da preda a predatore

Giocherai nei panni di Takkar, un esperto cacciatore e l'ultimo superstite del gruppo di cui faceva parte. L'obiettivo è uno solo: sopravvivere in un mondo in cui gli umani sono le prede. 

  • Espandi la tua tribù e affina le abilità per guidarla.
  • Alleati con personaggi memorabili che possono aiutarti a contrastare i pericoli della natura selvaggia.
  • Affronta tribù nemiche che faranno di tutto per spazzare via te e i tuoi alleati.
  • Sconfiggi predatori e umani e diventa il predatore dominante.


L'età della pietra di Far Cry

Questa non è l'età della pietra che conosci. È un'età della pietra fatta di irriverenza e caos. È l'età della pietra di Far Cry.

  • Studia gli avamposti nemici e pianifica l'attacco usando armi e strumenti creati con le ossa delle bestie uccise.
  • Padroneggia il fuoco per moltiplicare le possibilità strategiche, incendiare l'arma o spaventare i predatori durante la notte.
  • Uccidi la preda che hai inseguito lungo le pianure, ma fai attenzione: il suo odore potrebbe attirare i predatori disposti a combattere per ottenerla.
  • L'età della pietra moltiplica la quantità di armi letali, di pericoli e di storie incredibili tipici di Far Cry.


Un mondo governato da belve giganti

Dopo l'ultima era glaciale, i ghiacciai si sono ritirati, lasciando spazio a una terra piena di vita e risorse, in cui umani e animali possono prosperare... sempre che riescano a dimostrare di essere i più forti.
Questa è la terra di Oros

  • Scopri la maestosa e selvaggia terra di Oros, con la sua vallata mozzafiato di foreste rosse, la rigida taiga e le umide paludi. Scopri com'era la Terra prima del dominio dell'uomo.
  • Oros brulica di vita: da grandi gruppi di cervi e pericolosi branchi di lupi fino a bellicose tribù nemiche. A dettare legge è la megafauna, con esemplari come gli smilodonti e gli irsuti mammut , animali giganti che dominavano la Terra durante l'età della pietra e che erano temuti da tutti gli esseri viventi.

Recensioni

No customer comments for the moment.

Scrivi una recensione

Far Cry Primal XBOX ONE

Far Cry Primal XBOX ONE

Far Cry Primal per XBOX ONE

Scrivi una recensione